Prima SquadraSiamo in finale di coppa

11 Maggio 20220

I conti li faremo alla fine, ma il percorso dei nostri ragazzi ad oggi è straordinario. Secondo posto in campionato e finale di coppa Marche seconda categoria. La dura legge del calcio ricorda che tutto è ancora da conquistare e nulla ancora è stato vinto, ma la strada tracciata ci rende orgogliosi.

Aesse Senigallia Calcio, nella semifinale giocata al Bianchelli, batte Juventus Club Tolentino per 4-1. Una partita iniziata male con un gol subito al 4′ minuto da Pasotti che sfrutta una ripartenza su un calcio d’angolo a favore. E’ bomber Giuliani al 19′ a rimettere in equilibrio il risultato, bravo a trasformare in oro una sponda del solito Viali. E’ lo stesso Viali che porta in vantaggio AESSE al 28′, di testa dopo una strepitosa azione di Marchini. Al 38′ ancora Marchini straripante in area subisce il fallo che vale il rigore trasformato da Giuliani. 3-1 Il risultato parziale. Nel secondo tempo partita sotto controllo dei nostri ragazzi che mettono il sigillo alla gara al 90′ grazie al goal di Nicolò Canonici che sfrutta al meglio un contropiede.

In finale i nostri ragazzi affronteranno Agraria Club che ha battuto il Telusiano ai calci di rigore nell’altra semifinale.

#VamosAesse

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI UNIRTI AD AESSE SENIGALLIA CALCIO?

credit vitaliano© - All contents © copyright Senigallia Calcio All rights reserved.