ComunicatiPrima SquadraAESSE Presenta La Rosa per la stagione sportiva 2022 2023

30 Luglio 20220
d295e288-2802-4acb-9571-29de5f9cff2b

Presentata la rosa per la Stagione 2022/2023 dell’ASD Senigallia Calcio all’insegna della continuità.

E’ stato senza dubbio, quello appena concluso, dal punto di vista calcistico, un anno fantastico per il Senigallia Calcio. la società Senigalliese che negli ultimi anni è cresciuta in modo esponenziale, grazie ad una organizzazione ed a una programmazione lungimiranti e di qualità.

Si riparte dalla rosa dello scorso anno quasi al completo per la nuova stagione; Non faranno più parte del gruppo alcuni trascinatori storici di questa squadra: Enrico Balicchia e Giorgi Lorenzo per motivi personali; Canonici Matteo per problemi di lavoro;  Francucci Filippo, Bartolacci Matteo, D’Adderio Tommaso girati in prestito al Borgo Molino per trovare continuità e crescere ulteriormente; Galli Thomas, Girolimetti Augusto e lo storico capitano Durazzi Nicolò. A tutti loro va il nostro ringraziamento più sincero. 

La società ha pescato in casa, com’è nella sua storia, promuovendo dalla Juniores, freschi vincitori del Titolo Regionale: Serrani Riccardo (classe 2002) e Fiorentini Giorgio (classe 2003) attaccanti; Belogi Giovanni (classe 2002) portiere; Durazzi Massimiliano (classe 2002), Bari Marco (classe 2003) e Impiglia Alex (classe 2002) centrocampisti.

L’obiettivo del direttore Massimiliano Frulla è stato cercare quel giusto mix tra esperienza e spensieratezza, con la speranza di continuare quel percorso tecnico tattico intrapreso ormai da qualche anno, valorizzando i ragazzi del settore giovanile.

Con in testa le emozioni dell’ottima annata appena trascorsa, la squadra si è presentata con rinnovata “fame” giovedì scorso a Senigallia. E’ stato un momento in cui i ragazzi si sono ritrovati ed hanno confermato il loro entusiasmo al nuovo staff tecnico composto da Francesco De Gregorio, Gemma Lorenzo, Morganti Gianfranco. Ceccaci Paolo, ragazzo in rosa, dello zoccolo duro dello spogliatoio, si è reso disponibile ed entusiasta a ricoprire anche il ruolo di preparatore dei portieri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI UNIRTI AD AESSE SENIGALLIA CALCIO?

credit vitaliano© - All contents © copyright Senigallia Calcio All rights reserved.