JunioresJuniores Campeones Girone A

16 Aprile 20220

 

La juniores di Mister De Gregorio e Mister Gemma, vince il Girone A del campionato Regionale Marche con due turni d’anticipo. I ragazzi hanno disputato un campionato straordinario dominandolo dall’inizio alla fine, su 22 giornate disputate fino ad oggi (15 Aprile 2022 Ndr.), hanno ottenuto ben 19 risultati utili ( 17 vittorie e 2 pareggi ) uscendo sconfitti per sole 3 volte.

Merito certamente del lavoro sul campo fatto dai Mister De Gregorio e Gemma, che hanno organizzato una squadra solita, molto bella da vedere, fatta di principi chiari. Merito dei ragazzi, seri nel lavoro e bravi a tradurre in gioco le idee del Mister. Un gruppo unito e disposto al sacrificio.

Grande soddisfazione e gioia per la nostra società, frutto del lavoro fatto in questi anni a partire dai più piccoli, non bisogna mai dimenticare che questa squadra è quasi interamente frutto del settore giovanile, con ragazzi cresciuti con il “Galletto” bianco azzurro sul petto.

Il lavoro per mister e ragazzi non finisce qui, per coronare il sogno di diventare campioni delle Marche dovranno affrontare semifinale ed eventuale finale contro le vincenti degli altri 3 gironi. Un passo significativo è stato fatto, ma la strada per la vittoria finale, per quanto breve, è molto difficile. #vamosaesse #junioresCampeones

 

 

“Grande soddisfazione per il risultato raggiunto, partiti non tra le favorite, ma con il grande impegno e determinazione di un gruppo consapevole e compatto siamo andati oltre le aspettative…ora sotto con le finali regionali …ci divertiremo sempre con la voglia di stupire…..”

Mister De Gregorio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI UNIRTI AD AESSE SENIGALLIA CALCIO?

credit vitaliano© - All contents © copyright Senigallia Calcio All rights reserved.