ComunicatiLa lettera del Presidente a ragazzi e genitori

13 Agosto 20220

Cari ragazzi e cari genitori,

ci risiamo, si ricomincia a giocare, e grazie alla Nostra grande passione vogliamo continuare il percorso di crescita non solo tecnica, ma anche educativa ed umana dei Vostri ragazzi che sono alla base del Nostro credo sportivo provando a tradurre in realtà quelle che sono le basi del gioco del calcio ma soprattutto senza dimenticare di offrire ai nostri “piccoli campioni” la possibilità di trascorrere un’annata con quello che è lo sport più bello del mondo.

Il Senigallia Calcio apre le iscrizioni per la stagione sportiva 2022/23 con un sempre più rinnovato entusiasmo e con l’impegno di rendere felici questi ragazzi che attraverso questo strumento semplice e meraviglioso, che è il pallone, sognano di diventare GRANDI.

Anche quest’anno continua l’affiliazione al Sassuolo Calcio, con la Speranza che il covid ci permetta di aumentare i momenti di confronto e arricchimento per i Nostri ragazzi. Il progetto prevede tre distinte aree di azione che basano le proprie fondamenta su un unico fattore comune: la filosofia neroverde, è cioè inclusività, rispetto e uguaglianza punti cardine sui quali l’iniziativa pone le proprie basi per lo sviluppo delle aree: EDUCATIONAL, ACADEMY ed EXPERIENCE.

Pertanto chi voglia avere informazioni o già iscriversi per questa nuova avventura con la Nostra società è pregato di rivolgersi presso la sede di Via Montenero, snc (Stadio “G. Bianchelli”) dal lunedì al sabato dalle ore 17:30 alle ore 19:30 oppure contattare telefonicamente i nn. 3391558539 (Paolo)3395710382 (Rita)3479186879 (Carlo) o 07160315 (Sede), oppure collegandosi al Nostro sito https://senigalliacalcio.it, dove potete prendere conoscenza degli orari e giorni di allenamento, data di inizio della stagione, nominativi degli istruttori e quant’altro necessario.

Vista la necessità di effettuare quanto prima possibile i tesseramenti e le relative visite mediche vi preghiamo di produrre il modulo d’iscrizione allegato alla presente al momento dell’iscrizione che per una migliore programmazione sarebbe il caso di farla pervenire entro il mese di Agosto.

Si chiede inoltre, per chi volesse offrire il proprio personale contributo o per chi voglia far si che il servizio che la Nostra società offre sia il migliore possibile, di dare, al momento dell’iscrizione del proprio figlio, anche la propria disponibilità ad espletare quelle che possano essere le più semplici operazioni di dirigente accompagnatore.

Vi ringraziamo anticipatamente per la fiducia e la grande disponibilità che ogni anno ci attribuite.

Il presidente

Paolo Gasparini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI UNIRTI AD AESSE SENIGALLIA CALCIO?

credit vitaliano© - All contents © copyright Senigallia Calcio All rights reserved.